Incidente sulla A1, chilometri di coda

Tra Firenze Sud e Scandicci

La fila in autostrada

La fila in autostrada

Firenze, 19 febbraio 2020 - Lunga coda sull'autostrada A1 tra Firenze Sud e Scandicci in direzione Bologna, oltre 4 chilometri, a causa di un incidente. 

Per gli aggiornamenti in tempo reale si può consultare il sito di Autostrade a questo link.

A proposito di Autostrada del Sole, ci sono alcune chiusure programmate per lavori di pavimentazione.

Nelle due notti consecutive di giovedì 20 e venerdì 21 febbraio, con orario 22-6, sarà chiusa l'uscita della stazione di Valdarno, per chi proviene da Firenze. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Incisa Reggello.

Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio, dalle 21 di giovedì 20 alle 6 di venerdì 21 febbraio, sarà chiuso il tratto tra compreso tra La Quercia (km 0+000) e ' Aglio (km 32+966), verso Firenze. Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Inoltre, dalle 20 di giovedì 20 alle 6 di venerdì 21 febbraio, sarà chiusa l'area di servizio "Badia nuova ovest", situata all'interno del suddetto tratto. In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica. Chi è diretto alla stazione di Badia potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire a Pian del Voglio mentre, chi e' diretto alla stazione di Firenzuola, potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro