REDAZIONE FIRENZE

Imprenditori che sfidano la crisi Aprono tre nuovi negozi in centro

Il sindaco Paolo Masetti e l’assessore Simone Focardi hanno dato il benvenuto alle neonate attività

Tre nuove aperture in tre giorni e a Montelupo Fiorentino si torna a scommettere sul commercio. E’ stato un weekend di inaugurazioni, quello appena passato, con tre esercizi commerciali che hanno aperto i battenti nei locali del nuovo complesso di via Fratelli Cervi.

"Lo hanno fatto con il botto e con entusiasmo – ha commentato il sindaco Paolo Masetti, che si è unito ai festeggiamenti per i tagli del nastro con l’assessore Simone Focardi – Forza ragazzi, in bocca al lupo". Alessio Bianchi e Martina Meloni hanno dato vita ad Alte Prestazioni Sport, Ivan Patti ha investito sul benessere cin My life - personal trainer e Alexandra Obreja ha organizzato una sfilata per presentare le collezioni in vendita nel suo negozio di abbigliamento The show.

Obreja, di origine rumena, ha scelto proprio la città della ceramica per coronare il sogno di un’attività tutta sua. "Bisogna rischiare, fare quello che ci piace. Questo mi ha spinto ad investire in un momento difficoltoso come quello che stiamo vivendo" ha commentato l’ex pellettiera che da sempre lavora nel campo della mod. Nuova linfa alle attività commerciali che si sono presentate alla città, anche nei giorni scorsi. In via Rovai infatti è spuntato "Sfizio", che si occupa della produzione artigianale di biscotti.