Bernabò Bocca nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

E’ il successore di Luigi Salvadori. Alla vicepresidenza Olivia Scaramuzzi

Bernabò Bocca

Bernabò Bocca

Firenze, 23 ottobre 2023 – Bernabò Bocca è stato eletto nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Succede a Luigi Salvadori. L’elezione è avvenuta nell’ambito del consiglio di amministrazione della Fondazione, che si è svolto in mattinata. Olivia Scaramuzzi è stata invece eletta all’unanimità vicepresidente.

La Confcommercio Toscana esprime la grande soddisfazione per l’elezione e formula al neo presidente "i migliori auguri di buon lavoro, nell’interesse del territorio e dell’intero sistema economico e sociale. Un grande personaggio, di qualità e spessore, che darà lustro alla Fondazione e alla città”. 

''Auguri di buon lavoro a Bernabò Bocca – dice Giovanni Donzelli eletto oggi Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Siamo certi che la sua esperienza e le capacità manageriali, affiancate anche dall'esperienza istituzionale maturata in Senato, rappresenteranno il giusto equilibrio per dare ancora più forza ad un organismo così importante per la città di Firenze e non solo. Complimenti anche ad Olivia Scaramuzzi che lo affiancherà come vicepresidente''.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro