Federico Fashion Style a Firenze: "Grandi progetti..". Apre qui un salone?

Su Instagram le foto nel capoluogo toscano del celebre parrucchiere e stilista del capello da un milione di follower

Federico Fashion Style davanti al Duomo di Firenze

Federico Fashion Style davanti al Duomo di Firenze

Firenze, 1 agosto 2020 - La suggestione scatta grazie a una visita nel capoluogo toscano: Federico Fashion Style, celebre parrucchiere da donna, stilista del capello e protagonista del "Salone delle Meraviglie", trasmissione su Real Time, si è fotografato su Instagram a Firenze, di fronte al Duomo nella serata di venerdì. E sul suo account che ha compiuto il milione di follower tanto è bastato perché tra le fan si scatenasse il delirio.

"Grandi progetti in arrivo! Non vi svelo nulla....vi lascio immaginare!", scrive Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri. Clienti e potenziali clienti hanno subito pensato all'apertura di un nuovo salone nel capoluogo toscano. Attualmente sono tre i saloni: uno a Roma, uno a Milano e uno nella storica sede di Anzio, da cui è nato il progetto e il personaggio. 

Nelle sue storie Federico Lauri passeggia per la zona del Duomo, poi fa visita in un locale ad alcuni amici, sorseggiando un caffé. Nella mattina di sabato è ripartito in treno dalla stazione di Santa Maria Novella destinazione Anzio. Chissà se Firenze sarà o meno la sua prossima città di apertura. 

f.m.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro