Trova la droga nella cameretta del figlio e chiama i carabinieri

I militari, dopo aver perquisito la casa, hanno trovato quasi 100 grammi di hashish. A San Casciano arrestato un uomo trovato in possesso di marijuana e crack

La scoperta dei carabinieri (Foto Ansa)

La scoperta dei carabinieri (Foto Ansa)

Montespertoli (Firenze), 13 maggio 2024 – Ha trovato un panetto di droga nella cameretta del figlio 18 e senza pensarci due volte ha chiamato i carabinieri. E’ successo a Montespertoli, dove i militari della compagnia di Scandicci sono intervenuti su segnalazione del genitore dopo il ritrovamento di quasi un etto di hashish.

La perquisizione effettuata all’interno della camera ha infatti consentito di scoprire 96 grammi di stupefacente, oltre ad un coltello a serramanico, un bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e la somma di 250 euro.

Il giovane, che al momento delle operazioni non era presente, è stato deferito in stato di libertà per detenzione illecita di stupefacenti.

Gli stessi carabinieri di Scandicci, la sera del 10 maggio, hanno anche arrestato un 32enne italiano, che, secondo quanto ricostruito, fermato alla guida della sua auto a San Casciano è stato trovato in possesso di marijuana. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno scoperto marijuana, hashish, crack, un bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e la somma di 170 euro.