Commisso e Nardella Incontro in vista

Palazzo Vecchio sta rispettando il cronoprogramma per la realizzazione del restyling dello stadio Franchi dando attuazione al progetto vincitore del concorso internazionale. Resta però ancora da chiarire se la proposta di Arup e i suoi tempi di realizzazione (entro il 2026) convinceranno anche il patron della Fiorentina Rocco Commisso che in questi giorni è tornato a Firenze.

Nei prossimi giorni è già stato programmato un incontro fra il patron viola e il sindaco Dario Nardella proprio per fare il punto sulla situazione.

Commisso vorrà capire bene i tempi per il cantiere e dove e per quanto tempo la squadra sarà costretta a emigrare in uno stadio vicino.

Capitolo a parte quello dei costibenefici relativi alla gestione dell’area commerciale che Palazzo Vecchio, nel caso in cui la Fiorentina non fosse interessata, ha comunque deciso di appaltare a un imprenditore esterno. L’area commerciale in questione non è solo quella interna allo stadio, ma anche quella nell’area adiacente e che insiste sull’intero quartiere di Campo di Marte.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro