Alla festa dell’Unicorno c’è lo spettacolo dei droni

Ci saranno anche i droni ad arricchire la prossima edizione della festa dell’Unicorno, in programma a Vinci nel finesettimana del 29,30 e 31 luglio. Il loro obiettivo è dare vita a storie fantastiche volteggiando in cielo per dare forma a figure ed immagini a tempo di musica. Lo spettacolo è stato riproposto sotto altre forme in alcuni parti d’Italia e soprattutto in eventi straordinari come l’Expo di Dubai, ma sono ancora poche le persone che hanno avuto la possibilità di vederlo.

L’evento a Vinci nasce grazie alla collaborazione tra la Festa dell’Unicorno e la Eagleprojects, azienda che nasce nel 2016 come start-up. Dal 2016 ad oggi l’azienda ha conosciuto una crescita rapida, strutturata e sostenibile, sino a diventare una solida realtà all’interno del panorama italiano delle telecomunicazioni.

"La nostra volontà è quella di realizzare uno spettacolo originale – afferma Daniele Vanni direttore artistico della Festa dell’Unicorno – per ripagare l’attesa e la pazienza del pubblico dell’evento dopo due anni di stop a causa del covid". Gli spettacoli si terranno ogni sera dal 29 al 31 luglio alle ore 21.30 e alle ore 23.00 e saranno realizzati seguendo alcuni racconti di fantascienza e a tema fantasy.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro