REDAZIONE FIRENZE

Iginio Massari, aperta la pasticceria di Firenze: ecco com'è dentro

Il punto vendita di via de' Vecchietti ha iniziato l'attività

La pasticceria di Iginio Massari a Firenze (New Press Photo)

Firenze, 18 dicembre 2021 - E' aperta e ha iniziato a pieno ritmo l'attività la pasticceria di un'icona del settore: Iginio Massari ha aperto il suo punto vendita a Firenze in via de' Vecchietti. Dopo tanta attesa, i fan possono finalmente gustare i prodotti del marchio Iginio Massari. Un altro brand importante del food apre dunque a Firenze.

Iginio Massari

Il centro storico si arricchisce dunque di un nuovo nome. Dopo che, nella ristorazione ad esempio, lo scorso anno c'è stata l'apertura del ristorante pizzeria di Sophia Loren. Il punto vendita di Iginio Massari a Firenze ha una superficie di 350 metri quadri ed è inserita nel complesso che ospita anche l'Helvetia & Bristol Firenze di Starhotels. 

Iginio Massari è diventato uno dei nomi top della pasticceria mondiale anche grazia alla ricerca e all'innovazione introdotta nei suoi prodotti. Un'attività guidata insieme ai suoi figli, Debora e Nicola che negli anni ha conferito al brand altissima autorevolezza e riconoscibilità a livello internazionale. Massari ha poi ulteriormente accresciuto la sua popolarità grazie a una serie di cooking show in cui è stato ospite. Il più famoso resta Masterchef, in cui in varie edizioni ha messo alla prova i concorrenti con l'esecuzione di prodotti di pasticceria.