Capodanno sul ghiaccio: l'ultima notte sui pattini

Dal cinema al circo fino alla pista da pattinaggio: le altre proposte

Il Cirk Fantastik

Il Cirk Fantastik

Firenze, 29 dicembre 2019 - Un'alternativa per i più piccoli ma anche per i più adulti, perché iniziare l'anno con il sorriso fa bene a tutti, è il Capodanno nel parco dell’Anconella che ospiterà fino al 2 gennaio il tendone del Cirk Fantastik per il suo festival invernale. In occasione del 31 dicembre, e quindi dell'ultima notte del 2018,  sono in programma spettacoli di equilibrismo funambolismo e clowneria (dalle 16 circa) e poi a partire dalle 21 cena, cabaret, musica con il gruppo Forrò Mior con Jabu Morales e per finire per tutta la notte il dj set di Guerrilla Sound System.

Il Circo Medrano, che si è aggiudicato per ben due volte il Clown d’oro, il prestigioso premio assegnato durante il festival del circo di Montecarlo, e che rimarrà in città fino al 27 gennaio, propone il “Capodanno al Circo”, con uno spettacolo speciale il 31 dicembre a partire dalle 21.30 sotto il tendone che è stato allestito in via del Cavallaccio.

I nostalgici della montagna, invece, possono scegliere di pattinare sul ghiaccio: la notte di San Silvestro il Firenze Winter Park di lungarno Aldo Moro sarà aperto. Non è finita qui: un’alternativa può essere quella di passare la serata del 31 dicembre davanti al grande schermo.

Il cinema Odeon, per esempio, ha in cartellone il film “Man and the gun” con Robert Redford: dalle 22.20 la proiezione speciale aspettando lo scoccare della mezzanotte.

ross.c.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro