Novanta minuti combattuti Il derby finisce in bianco

Il Certaldo ci prova di più, ma il Montespertoli tiene comunque bene il campo

Novanta minuti combattuti  Il derby finisce in bianco

Novanta minuti combattuti Il derby finisce in bianco

certaldo

0

montespertoli

0

CERTALDO: D’Ambrosio, Piochi, Bardotti (53’ Vecchiarelli), Pampalone, De Pellegrin (50’ Innocenti), Razzanelli, Nuti (87’ Ezzyani), Zanaj, Baccini (75’ Taraj), Corsi (53’ Martini), Bandini. A disp. Calu, Gori, Fagni, Delle Fave. All. Ramerini.

MONTESPERTOLI: Pinochi, Fiaschi, Mina, Trapassi, Conti, Turini, Tavanti (78’ Cenni), Veraldi, Del Pela, Maltomini, Mosti. A disp. Cicali, Russo, Liberati, Raba, Sinteregan, Lebbiati, Ciardini, Marconcini. All. Sarti.

Arbitro: Mascelloni di Grosseto.

CERTALDO – Finisce a reti bianche il derby tra i viola valdelsani e il Montespertoli, al termine di un match combattuto che ha visto comunque i padroni di casa prevalare dal punto di vista del gioco e delle occasioni. La prima arriva all’8’ quando Corsi scende sulla sinistra e mette al centro per Bandini, il quale però calcia alto dopo essersi liberato bene di un avversario. I ragazzi di mister Ramerini insistono e poco dopo creano un altro pericolo: discesa dalla parte opposta di Piochi e traversone per Bardotti, il quale appoggia per l’accorrente Baccini che batte di prima intenzione, ma Pinochi neutralizza con sicurezza. La prima frazione scivola via senza ulteriori sussulti e la ripresa riprende con il solito canovaccio. Bandini alza il proprio colpo di testa sul cross di Bardotti e due minuti dopo serve un delizioso assist a Baccini, che manca però di un soffio l’appuntamento con il gol. Il numero nove del Certaldo ci riprova anche al 52’ e al 64’, ma in entrambi i casi non riesce a centrare lo specchio.