SIMONE CIONI
Sport

Montespertoli di rincorsa. Acciuffato il Fucecchio

Montespertoli 1 Fucecchio 1 MONTESPERTOLI: Biotti, Corradi, Calonaci (67’ Vallesi), Fiaschi, Trapassi, Lensi (46’ Salvadori), Zefi (46’ Corsi), Bettoni (63’...

La curva del Carlo Castellani gremita di ultras azzurri che sventolano bandiere dell'Empoli

La curva del Carlo Castellani gremita di ultras azzurri che sventolano bandiere dell'Empoli

Montespertoli

1

Fucecchio

1

MONTESPERTOLI: Biotti, Corradi, Calonaci (67’ Vallesi), Fiaschi, Trapassi, Lensi (46’ Salvadori), Zefi (46’ Corsi), Bettoni (63’ Gasparri), Granucci, Maltomini, Rosi (83’ Biliotti). A disp.: Romano, Spini, Nannetti, Del Duca. All.: Sarti.

FUCECCHIO: Del Bino, Compagnucci, Guerrucci, Lecceti, Malanchi, Ghelardoni, Sgherri (75’ Melani), Geniotal, Fiorini (83’ Gjoni), Badalassi (63’ Lamberta), Princiotta. A disp.: Rocchi, Berhoxha, Cioni, Modena, Usai, Cristodaro. All.: Menichetti.

Arbitro: Cornello di Firenze.

Reti: 19’ Fiorini; 25’ Granucci

MONTESPERTOLI – Botta e risposta nel primo tempo tra Montespertoli e Fucecchio, che al Marconcini si dividono la posta in palio nella prima giornata del girone A. Gara piacevole e giocata a viso aperto da ambedue le squadre. Ottima la partenza dei bianconeri ospiti, che appaiono più pimpanti e con fraseggi stretti e veloci mettono in difficoltà la retroguardia locale. Tanto che al 19’ la squadra di Menichetti trova il meritato vantaggio con il giovane Fiorini, ma a nove risponde nove. Passano sei minuti, infatti, e su assist di Rosi è il più esperto Granucci a concretizzare la reazione degli uomini di Sarti. Nella ripresa è il Montespertoli a prendere in mano le redini del gioco, andando due volte vicino al vantaggio con il solito Granucci, ma in entrambe le circostanze è bravo Del Bino a sventare il pericolo. Al 73’, però, anche il Fucecchio si rende pericoloso andando a centimetri dal vantaggio: splendida punizione di Malanchi che si stampa sulla traversa. Nell’ultimo quarto d’ora, poi, complice anche un po’ la stanchezza le due squadre tirano un po’ i remi in barca accontentandosi di un pari tutto sommato giusto.

Si.Ci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su