
Definito lo staff della squadra che sarà iscritta in Serie C1 con il nome Vigor Fucecchio, Salvio Perretta al timone con Christian Perussato come vice e preparatore dei portieri ed Elia Menichini come collaboratore tecnico, la nuova realtà del calcio a cinque fucecchiese, nata dall’unione delle forze di Vigor, Atletico e Papo9, svela anche quello del team di C2.
A guidare il gruppo denominato Atletico Fucecchio sarà infatti una coppia di campioni regionali: Francesco Morelli, che è reduce dalla vittoria del campionato toscano con l’Under 19 della Vigor e Andrea Cacace, capace di traghettare al successo regionale l’Under 21 dell’Atletico. Nelle loro mani sarà messa una squadra giovane, ma dal futuro assicurato, con l’obiettivo di crescere e fare bene.
Nei prossimi giorni, poi, saranno svelati anche i nomi che andranno a comporre le due rose, che i due presidenti Andrea Costanzo e Rocco Salsano stanno completando. In precedenza, però, sarà ufficializzato anche lo staff tecnico delle due squadre giovanili Under 17 e Under 15, che faranno capo alla Papa9.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su