Ancora problemi legati al Covid per quanto riguarda il campionato di calcio femminile, anche se in questo caso si parla più che altro della Coppa Italia. E’ stata infatti rinviata la gara tra Chievo ed Empoli Ladies, valevole per il secondo turno della manifestazione. La partita era già saltata una prima volta, sempre a causa dei contagi che stanno interessando le atlete, e avrebbe dovuto andare in scena oggi.
Un recupero che però non ci sarà, visto che all’interno della formazione veronese ci sono ancora delle giocatrici contagiate e altre che devono rimanere necessariamente in isolamento domiciliare volontario. La partita, quindi, salta a data da destinarsi, come si legge nella nota diramata dalla stessa Federcalcio, che ha rinviato per lo stesso motivo anche la partita tra Pomigliano e Juventus".
Le azzurre, a questo punto, torneranno in campo per l’ultima gara del gironcino eliminatorio della manifestazione il prossimo 22 novembre in casa del Ravenna, in attesa di capire la data nella quale potranno recuperare il match contro il Chievo.