
Proseguono le conferme in casa Abc Castelfiorentino per il prossimo campionato di Serie C. Dopo Cantini e Lazzeri, un altro...
Proseguono le conferme in casa Abc Castelfiorentino per il prossimo campionato di Serie C. Dopo Cantini e Lazzeri, un altro prodotto del vivaio gialloblu resterà alla corte di coach Paludi. Si tratta di Alessio Cicilano, che dopo il brutto infortunio che lo scorso anno gli ha fatto saltare praticamente tutta la stagione, ha gran voglia di rimettersi in gioco. Voglia di rivalsa e forte senso di appartenenza, due elementi che dovranno caratterizzare il nuovo gruppo a disposizione di coach Paludi.
"La nuova stagione porta con sè molti stimoli, sia personali che di squadra – racconta Cicilano – , ed avere la possibilità di rappresentare ancora una volta i colori del mio paese significa tanto. Le difficoltà passate devono alimentare la nostra fame e la grinta per affrontare il nuovo campionato. Purtroppo l’anno scorso sono stato costretto a restare ai box per infortunio, e adesso ho voglia di rimettermi in gioco e dare il massimo per questa maglia che mi ha cresciuto".
A parte una parentesi di una stagione due anni fa alla Montesport Montespertoli in Divisione Regionale 1, il play classe 2001 castellano ha infatti sempre indossato la casacca gialloblu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su