Un geometra per l’edilizia a tempo indeterminato

Studio a Castelfiorentino cerca geometra con esperienza per mansioni di rilievo e disegno tecnico. Diploma tecnico e conoscenze informatiche richieste. Patente B e disponibilità a trasferte necessarie. Contratto full time a tempo indeterminato. Candidature entro il 24 aprile su Toscana Lavoro.

Studio situato nel comune di Castelfiorentino ricerca geometra da inserire in azienda. La figura ricoprirà diverse mansioni: attività di rilievo e misurazione nel settore dell’edilizia, creazione di elaborati grafici e sviluppo dei disegni tecnici con l’utilizzo di programmi Cad. È preferibile che il candidato abbia esperienza pregressa. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico per geometri. Inoltre la risorsa deve possedere buone conoscenze informatiche ed avere pratica nell’utilizzo del programma AutoCad. È richiesta inoltre patente

B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato, in modalità full time, con orario 8-12 e 14-18. La risorsa deve essere disponibile a fare trasferte in Italia e in Europa. Per candidarsi c’è tempo fino al 24 aprile, accedendo sul portale di Toscana Lavoro (www.lavoro.regione.toscana.it), sul sito della Regione.