Lavori straordinari alla palestra

L'amministrazione comunale di Empoli ha aggiudicato interventi di manutenzione straordinaria per la palestra della scuola media Vanghetti, per un importo di circa 50mila euro. Interventi che seguono quelli relativi al rifacimento del manto di copertura e che prevedono la sostituzione di intonaco e serramenti.

Lavori in vista per la palestra della scuola media Vanghetti. Sono stati aggiudicati infatti alcuni interventi di manutenzione straordinaria. Si tratta di un intervento da circa 50mila euro che segue quello relativo al rifacimento del manto di copertura alla palestra, al locale impianti e a un altro locale accessorio eseguito nei mesi scorsi, un progetto da circa 200mila euro.

Proprio alla luce del fatto che la palestra della Vanghetti è stata recentemente oggetto di lavori di rifacimento del manto di copertura, che hanno messo fine alle infiltrazioni di acqua che si verificavano in caso di maltempo, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno provvedere al rifacimento di alcune porzioni di intonaco deteriorato e alla coloritura degli ambienti, oltre che alla sostituzione di due serramenti che costituiscono le uscite di sicurezza della palestra. Interventi, fa sapere il Comune attraverso una nota, che saranno eseguiti in continuità con l’intervento svolto sulla copertura e sfruttando il periodo di vacanze natalizie degli studenti così da evitare o limitare al massimo le interferenze con lo svolgimento delle lezioni.