Cresce la squadra "azzurra": in campo anche Alessandro Pisu

Alessandro Pisu, fucecchiese classe 1987, si candida con Forza Italia a consigliere comunale per supportare Vittorio Picchianti. Dipendente di un'azienda di nastri adesivi, si impegna a migliorare le strutture sociali per i minori in difficoltà. La campagna elettorale del centrodestra unito, con ospite Renata Polverini, procede.

Cresce la squadra "azzurra": in campo anche Alessandro Pisu

Cresce la squadra "azzurra": in campo anche Alessandro Pisu

La squadra cresce e si prepara al voto. Alessandro Pisu classe 1987 fucecchiese entra in Forza Italia e si candida alla carica di consigliere comunale nelle liste di Fora Italia, in appoggio a Vittorio Picchianti. Pisu, padre di due figli è dipendente di una nota azienda di nastri adesivi, dell’empolese; svolge da anni l’attività di rsu e rls presso la propria azienda; attività a tutela dei diritti e della sicurezza dei lavoratori.

Il suo impegno gli azzurri – spiega una nota – sarà per valorizzare e ampliare l’offerta e la qualità delle strutture sociali al servizio della collettività, in particolare "si impegna fin da ora ed una volta eletto consigliere comunale ad attuare un programma d’interventi che vada ad agevolare ed implementare le strutture a sostegno di minori con difficoltà". Intanto prosegue a grandi passi la campagna sul territorio del candidato sindaco del centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) che, nei giorni scorsi, ha ospitato anche Renata Polverini.