REDAZIONE EMPOLI

Babbo Natale a domicilio: via al servizio per la consegna regali

Alla Pubblica Assistenza di Fucecchio arriva Santa Claus. Ecco come prenotare

Babbo Natale

Fucecchio, 6 dicembre 2016 - E come ogni Natale che si rispetti, è tutto pronto per l’arrivo di Santa Claus. Albero, luci e decorazioni e con loro l’immancabile letterina con su scritti i doni tanto desiderati. A mobilitarsi ci sono anche le associazioni locali, attivatesi come da tradizione per rendere possibile il sogno di tanti piccini.

Tra queste c’è pure la Pubblica Assistenza di Fucecchio, protagonista delle festività ormai alle porte con «Bambini, arriva Babbo Natale». In cosa consiste l’iniziativa? Nel portarsi a casa la sera della Vigilia Santa Claus, con tanto di vestito rosso, barba bianca e immancabile sacco dei doni. Ad accompagnarlo saranno gli stessi volontari.

Chi fosse interessato al servizio di consegna speciale può prenotare fin da ora l’appuntamento, telefonando al numero 346.3620937: è possibile fare richiesta fino al 22 dicembre, chiamando dalle 9 alle 19. Ma tutti i dettagli sono anche a portata di click sulla pagina Facebook della Pubblica Assistenza di Fucecchio.

E’ bene affrettarsi. Del resto, si sa, l’agenda di Babbo Natale, la notte della Vigilia, è piena di appuntamenti da rispettare, qua e là. Perciò, per regalare ai piccoli di casa il magico incontro più atteso dell’anno non c’è tempo da perdere.