Schianto a Livorno: auto piomba su tre parcheggiate, due giovani in fuga a piedi

L'incidente alle 5,30, danni ingenti per tutti i veicoli. Indagini in corso per identificare due persone che era a bordo della vettura e che si sono allontanate

L'auto che si è schiantata contro quelle parcheggiate (Foto da "Livorno Today")

L'auto che si è schiantata contro quelle parcheggiate (Foto da "Livorno Today")

Livorno, 29 gennaio 2023 - Notte di caos e paura nel viale Alfieri, quella appena trascorsa. Erano circa le 5,30 quando un'auto (nella foto tratta da "Livorno Today") con a bordo due persone è piombata addosso ad altre tre parcheggiate di fiancoi al marciapiede. Uno schianto terribile, un boato che ha svegliato alcuni residenti. Da qui l'allarme, immediato, al 112.

Sono arrivati i mezzi di soccorsi della Svs di Ardenza, poi quelli di San Giovanni con il medico del 118, la polizia stradale, la polizia municipale e i carabinieri. Massima attenzione alle due persone che si trovavano a bordo della vettura finita contro le altre in sosta, ma all'arrivo di soccorritori e forze dell'ordine entrambi si erano allontanati a piedi. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, infatti, i due giovani che erano sull'auto sono usciti da soli e se ne sono andati. Ovviamente le indagini sono in corso per identificarli.

Semidistrutta la vettura sulla quale si trovavano i due giovani, molto danneggiate le altre che sono state colpite, fra cui un minivan. Operatori Aamps a lungo al lavoro per sgomberare la sede stradale dai rottami.