Nuovo film di Pieraccioni: di cosa parla e dove verrà girato

Le avventure di Don Simone. Le riprese iniziano lunedì. Set tra Roma, Firenze e la Svizzera.

Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

Firenze, 11 giugno 2021 - "Con la super Sabrina e il super Fonte si rilegge il copione e lunedì s'attacca! Ne Il sesso degli angeli  sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo bordello..".

Ciak si gira: con la prima foto ufficiale dal set, pubblicata su Instagram che lo ritrae, Leonardo Pieraccioni, don Simone, con la 01 Distribution annuncia l’inizio delle riprese del suo nuovo film.  Il sesso degli Angeli, appunto. Con lui Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, nastro d'argento a Cannes e David  di Donatello come miglior attore protagonista in Dogman.

Le riprese

Si parte  lunedì, i set sono diversi.  Dopo quattro settimane a Roma,  la produzione si sposterà per altre tre a Firenze e una settimana in Svizzera. La data prevista per la fine della lavorazione è il 5 agosto. Il  film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo anno.