Spoleto, giovane trovato morto vicino agli uffici della Finanza

Si tratta di un ospite di una struttura riabilitativa psichiatrica. Indagini in corso, si ipotizza che la vittima sia precipitata dalla finestra della clinica

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Spoleto (Perugia), 25 novembre 2022 - Il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato stamattina dal personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto. Il cadavere giaceva sulla rampa di accesso adiacente all’immobile nel quale insistono gli uffici delle Fiamme Gialle in via Cerquiglia. Si tratta di  un giovane ospite di una struttura riabilitativa psichiatrica ubicata a breve distanza.

Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuto, su disposizione del PM titolare delle indagini, il personale del Commissariato di Polizia.

Allo stato gli accertamenti esperiti fanno ritenere che la morte dell’uomo sia dovuta ad una accidentale caduta dalla finestra della camera della struttura che lo accoglieva.

Sono tuttora in corso indagini da parte del personale della Polizia di Stato al fine di ricostruire compiutamente la dinamica dei fatti e a tal fine verrà disposta l’autopsia sulla salma. Si cercherà di capire anche se il giovane sia stato spinto da qualcuno con gli stessi problemi e soprattutto se ci possono essere responsabilità da parte del personale della struttura.