Modifiche alla circolazione dei treni in transito da Firenze Campo Marte

Durante i lavori è prevista una riprogrammazione - con modiche di orario, variazione dei tempi di percorrenza e cancellazioni - per alcuni treni Regionali in servizio sulla Firenze–Arezzo-Chiusi, Firenze–Borgo S. Lorenzo (via Pontassieve) e Firenze-Prato-Pistoia

treni

treni

Arezzo, 5 luglio 2024 – Modifiche alla circolazione dei treni in transito da Firenze Campo Marte per interventi infrastrutturali programmati dalle 9.00 alle 11.00 di martedì 9 luglio.

Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) eseguirà lavori di completamento del rinnovo degli scambi e dei binari a Firenze Campo Marte, in precedenza effettuati in orario notturno senza interferire con la circolazione. Gli interventi garantiranno una gestione più flessibile con impatti positivi sulla regolarità del traffico ferroviario. Per esigenze tecniche le lavorazioni programmate devono necessariamente essere svolte in orario diurno.

Durante i lavori è prevista una riprogrammazione - con modiche di orario, variazione dei tempi di percorrenza e cancellazioni - per alcuni treni Regionali in servizio sulla Firenze–Arezzo-Chiusi, Firenze–Borgo S. Lorenzo (via Pontassieve) e Firenze-Prato-Pistoia.