Miss La Nazione.it 2019, un successo: quasi 218mila voti. Il 22 agosto la premiazione

Le 28 ragazze a Casciana Terme per la premiazione

Le 28 bellezze che si sono sfidate sul web (Giovanni Rastrelli)

Le 28 bellezze che si sono sfidate sul web (Giovanni Rastrelli)

Firenze 21 agosto 2019 - E' stato uno straordinario successo. Il sondaggio tra i nostri lettori che hanno scelto la loro miss, Miss LaNazione.it 2019, tra le ventotto finaliste di Miss Toscana ha visto una formidabile partecipazione.

Quasi 218mila i voti arrivati sul nostro portale grazie ad altrettanti clic. Segno che le 28 bellezze che rappresentano il Granducato sono piaciute. I giochi sono, dunque, fatti e giovedì 22 agosto 2019 alle ore 12 ci sarà la premiazione di Miss LaNazione.it.. Lasciamo quindi un po' di suspense alle ragazze e ai loro sostenitori che le hanno sostenute in questa votazione.

La premiazione avverrà nel parco del municipio di Casciana Terme nel corso della tradizionale cerimonia di benvenuto e di consegna della rosa alle finaliste da parte del sindaco del Comune della Valdera Mirko Terreni. La vincitrice oltre alla fascia virtuale di miss LaNazione.it 2019 sarà premiata con una targa e avrà la soddisfazione di essere stata eletta da una giuria vastissima.

Si procederà anche all'assegnazione del Premio Lolette Conti intitolato alla memoria della mamma di Carlo Conti, grande amica di Casciana Terme. Lo si farà sommando i voti del nostro concorso con i voti espressi nell'analogo concorso realizzato da Il Tirreno. Saranno due momenti che precederanno la serata, sempre domani giovedì, in cui si incoronerà Miss Toscana 2019.

E si ufficializzerà la compagine che rappresenterà la Toscana alle prefinali e alle finali di Miss Italia. Si tratta di una pattuglia di otto ragazze che, ad esclusione della Miss Toscana, già il 26 agosto saranno a Mestre per le prefinali. Intanto un grazie a tutti coloro che hanno votato e l'appuntamento è a domani giovedì per conoscere i risultati .