L’iniziativa "Leggi e Vinci il Teatro"

La Biblioteca Comunale Dionisio Roberti, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Sansepolcro ha ideato un’iniziativa che celebra la cultura

teatro
teatro

Arezzo, 3 novembre 2023 – La Biblioteca Comunale Dionisio Roberti, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Sansepolcro ha ideato un’iniziativa che celebra la cultura: il significato è nel titolo stesso del progetto, "Leggi e Vinci il Teatro", quindi Carolina, classe 2004, di origini argentine e attualmente studente dell’Università di Perugia, è risultata colei che ha letto più libri nel 2022 ed è stata premiata con un abbonamento alla Stagione Teatrale 2023/24. Ad essere coinvolti sono stati i giovani lettori di età compresa fra i 18 e i 28 anni che hanno effettuato il maggior numero di prestiti presso la biblioteca locale durante l'anno 2022. Questa iniziativa mira a premiare e sostenere la passione per la lettura tra i giovani, incoraggiando la crescita culturale e l'interesse per il teatro.

Un'opportunità unica per i giovani di Sansepolcro che hanno dimostrato un impegno straordinario nella loro passione per la lettura per scoprire l'arte teatrale in tutta la sua bellezza e complessità.

Questo abbonamento fornirà l'accesso esclusivo a spettacoli straordinari, offrendo un'esperienza teatrale indimenticabile.