Capodanno, i supermercati aperti in Toscana

Aperture previste per il 31 dicembre mentre il primo giorno del nuovo anno la maggior parte dei punti vendita resteranno chiusi

Quali sono i supermercati aperti l'1 gennaio 2024

Quali sono i supermercati aperti l'1 gennaio 2024

Firenze, 30 dicembre 2023 – Domani, ultimo giorno del 2023, supermercati aperti in Toscana. Per la spesa del cenone, o per altre necessità dell’ultimo momento, porte aperte nei supermercati Esselunga, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno, Conad, Lidl, Carrefour e Dpiù. Mentre il primo gennaio 2024 saranno diverse le chiusure.

Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno

Nei supermercati Unicoop Firenze (www.coopfirenze.it) e Unicoop Tirreno (www.unicooptirreno.it) si potrà fare la spesa il 31 dicembre mentre il primo gennaio i supermercati resteranno chiusi in tutta la Toscana.

Esselunga

Anche Esselunga ha fatto la stessa scelta delle Unicoop. In Toscana i supermercati saranno tutti aperti domani, 31 dicembre. Chiusi invece il 1 gennaio 2024. Per ulteriori informazioni: www.esselunga.it.

Conad

Tutti i supermercati Conad domani, 31 dicembre, saranno aperti la mattina e il pomeriggio osservano orari di chiusura diversi a seconda delle aree. Lunedì 1 gennaio tutti i negozi Conad saranno chiusi a eccezione del negozio di Firenze via del Melarancio (centro storico, vicino a Piazza dell'Unità italiana). E’ possibile consultare gli orari anche sul sito conad.it.

Lidl

Supermercati Lidl aperti il 31 dicembre mentre resteranno chiusi il primo gennaio. Durante i periodi festivi è possibile conoscere eventuali variazioni di orario o aperture straordinarie su questo sito.

Carrefour

Aperti domani, 31 dicembre, la maggior parte dei supermercati Carrefour, dagli Iper ai Carrefour Express, sia nei centri storici che in periferia. A Calenzano, per esempio, il punto vendita di via di Prato resterà aperto sia il 31 dicembre (dalle 7.30 alle 19) che il primo gennaio (dalle 10 alle 21). E ancora l’Iper Carrefour in via Fabbricone Pontecorvo a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa il 31 dicembre chiuderà alle 19.30 e il 1 gennaio sarà di nuovo aperto, dalle 10 alle 21. Per conoscere gli orari di apertura dei vari punti vendita cliccare su questo sito, digitare la località nell’apposito spazio e cliccare poi sulla dicitura “dettagli”. Saranno così visibili gli orari di apertura sia del 31 dicembre che del primo gennaio del luogo indicato.

Dpiù

Saranno aperti il 31 dicembre tutti i negozi Dpiù della Toscana, in alcuni casi con orario 9-13. A questo link è possibile consultare gli orari di apertura: clicca qui. Mentre il primo gennaio i punti vendita resteranno chiusi.