Beppe Grillo ricoverato in ospedale. Ultime notizie: non sarà dimesso oggi

Il fondatore del Movimento 5 Stelle si è presentato al pronto soccorso dopo un malore superato rapidamente

Beppe Grillo in una foto d'archivio (Alive)

Beppe Grillo in una foto d'archivio (Alive)

Cecina, 12 dicembre 2023 –  Beppe Grillo è ricoverato da domenica all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Il fondatore e leader storico del Movimento 5 Stelle, 75 anni, si sarebbe recato al pronto soccorso per alcuni accertamenti e sarebbe stato trattenuto nel nosocomio toscano in attesa di una serie di analisi.

Le condizioni di salute di Grillo, a quanto si apprende, non destano particolari preoccupazioni anche se il leader storico del M5s non sarà dimesso oggi dall'ospedale, come si era ipotizzato in un primo momento.

Grillo è proprietario di una villa a Marina di Bibbona, sempre sulla costa sud di Livorno. Si era presentato al pronto soccorso di Cecina a seguito di un malore che aveva superato rapidamente. Stando alle ultime notizie, i suoi collaboratori assicurano che sta bene e la misura del ricovero è stata presa a scopo puramente precauzionale. I medici l’hanno tenuto in osservazione anche se le sue condizioni generali sono buone e il problema di salute che l’ha colpito non è considerato grave. 

Notizia in aggiornamento

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Qn clicca qui