Le vacanze degli azzurri dopo gli europei: dove sono e cosa fanno, tra cene e relax

I campioni si riposano dopo un mese molto impegnativo

Da sinistra, tre momenti degli azzurri campioni d'Europa in vacanza

Da sinistra, tre momenti degli azzurri campioni d'Europa in vacanza

Roma, 14 luglio 2021 - Le vacanze possono iniziare. Tra cene e tanto relax gli azzurri campioni d'Europa possono finamente riposare. E anche letteralmente dormire, visto che non hanno di fatto chiuso occhio per due giorni dopo la vittoria, visto il viaggio di ritorno a casa e alcune tappe istituzionali come l'incontro con il presidente della Repubblica e con il Governo.

Chi è la moglie di Spinazzola

Il matrimonio di Bernardeschi con Veronica: lo speciale

Adesso le vacanze possono iniziare e ognuno ha scelto luoghi top per le ferie. Tra Forte dei Marmi, la Sardena e Ibiza non c'è che l'imbarazzo della scelta, tra resort e ville hollywoodiane. E' a Forte dei Marmi ad esempio Federico Chiesa, che si rilassa con la compagna Benedetta Quagli. Ibiza invece è la meta di due grandi amici: Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, con le rispettive famiglie, sono in vacanza in una delle isole più mondane del Mediterraneo. 

Benedetta Quagli, chi è la fidanzata di Federico Chiesa

In Versilia anche Thomas Locatelli: al rientro a casa, la compagna Thessa Lacovich ha fatto trovare al campione una cena romantica, ampiamente documentata sui social. Festa anche per Niccolò Barella: per lui una maxi torta tricolore da parte della famiglia: sono tutti in Sardegna, al Forte Village. 

Vacanza speciale per Federico Bernardeschi, che come abbiamo raccontato sui siti de La Nazione si è sposato a Carrara con la sua Veronica. Lei è Veronica Ciardi, ex del Grande Fratello. Durante la cerimonia è stata battezzata una delle due figlie della coppia. Tanta gente fuori dal Duomo di Carrara per salutare gli sposi e tanti anche i tifosi di Bernardeschi a incitare il giocatore fresco campione d'Europa.