Aggredisce uomo con spranga di ferro e lo manda all'ospedale: scattano i domiciliari

Il bilancio per la vittima sono la frattura di 4 costole e gravi contusioni. All'origine del gesto, una lite per futili motivi

Interviene l'Arma

Interviene l'Arma

Foligno, 27 settembre 2022 - Un uomo di 50 anni  con una furia inaudita piomba a casa di un conoscente e lo aggredisce con una spranga di ferro. Le conseguenze per la vittima sono piuttosto critiche: frattura di quattro costole ed alcune gravi contusioni, con prognosi complessiva di 50 giorni. E se non fosse intervenuto il fratello, che ha allontanato l'aggressore e chiamato le forze dell'ordine, il bilancio, forse, sarebbe stato ancora più drammatico.

E' successo nei giorni scorsi. All'origine del feroce agguato sembra ci sia stata una lite per futili motivi. 

Per l'aggressore sono scattati gli arresti domiciliari. Ad eseguire la misura cautelare disposta dal Gip di Spoleto, gli uomini del Commissariato di Foligno. Il cinquantenne è stato ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravi e aggravate ai danni di un altro uomo, a cui si aggiunge danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno.