Panariello-Masini, attenti a quei 2. Tante risate e buona musica

Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano in uno spettacolo di umorismo e musica in salsa toscana. Una sfida fra battute e canzoni, con tanta fantasia. Appuntamento domani sera alle 21 al Teatro Verdi di Montecatini. Media partner ufficiale RTL 102.5.

Panariello-Masini, attenti a quei 2. Tante risate e buona musica
Panariello-Masini, attenti a quei 2. Tante risate e buona musica

MONTECATINI TERME (Pistoia)

Umorismo, bella musica, il tutto in salsa toscana che non guasta mai. Appuntamento domani sera alle 21 al teatro Verdi di Montecatini. Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita, ma con due modi diversi di raccontarla. Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni, con tanta fantasia.

Ma come è nato questo spettacolo? Sentiamo prima Giorgio Panariello: "È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita. In realtà avevo chiamato i Jalisse ma sono in due quindi costavano troppo". Tocca a Marco Masini: "Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra". I due si divertono a dialogare in scioltezza. Ancora Panariello: "Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi". Pronta la replica di Masini: "Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!". Stoccata finale di Giorgio: "... e delle cartelle della tombola". RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.