Hanno un dubbio sulle regole del gioco. Telefonano all’inventore

Ragazzi napoletani, durante le feste natalizie, hanno chiamato l'inventore di un gioco da tavola per chiedere chiarimenti sulle regole. La moglie ha risposto e, scoprendo che erano loro nella foto sulla scatola, ha aiutato a risolvere il dubbio. Il video della telefonata è diventato virale.

Hanno un dubbio sulle regole del gioco. Telefonano all’inventore

Hanno un dubbio sulle regole del gioco. Telefonano all’inventore

Hanno un dubbio sulle regole del gioco di società e telefonano all’inventore durante la partita. "È la foto della mia famiglia quella sulla scatola!", risponde la moglie del creatore del gioco. Alcuni ragazzi, a Napoli, durante queste feste natalizie si sono ritrovati in una casa per intrattenersi con un gioco da tavola, ma nel bel mezzo della partita il dubbio sulle regole del corretto svolgimento ha costretto i ragazzi a trovare una soluzione. Così guardando nella scatola hanno trovato i contatti della società creatrice del gioco, fra questi c’era anche il numero di telefono.

Dopo alcuni squilli ha risposto una signora, sorpresa della telefonata. "Mi scusi ma se faccio cinque, vale anche angolo? E nel caso del poker?", ha domandato il ragazzo. E lei: "Che carini, guardi, siamo noi nella foto della scatola". Poi ha domandato al marito, il creatore del gioco, che le era accanto, quale fosse la regola corretta. Il video della telefonata, postato sul web, è diventato virale in poche ore.