REDAZIONE AREZZO

Terranuova rialza la testa. Massai doma la Rondinella

La squadra biancorossa si riscatta dopo la clamorosa batosta di Scandicci. Primo gol di Ceppodomo poi il centrocampista segna una doppietta. .

Terranuova rialza la testa. Massai doma la Rondinella

TERRANUOVA TRAIANA

3

RONDINELLA MARZOCCO

0

TERRANUOVA TRAIANA (4-1-4-1): Antonielli, Minatti (24’ p.t. Senzamici), Petrioli (8’ s.t. Arnetoli), Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai, Sacconi (39’ s.t. Matteini), Taflaj (29’ s.t. Mascia), Ceppodomo (29’ s.t. Viganò). A disp.: Fedele, Neri, Saputo. All.: Becattini

RONDINELLA MARZOCCO (4-2-3-1): Pecorai, Petri (24’ s.t. Giorgelli), Gorfini (6’ s.t. Travaglini), Mazzolli (17’ s.t. Caparrini), Bartolini, Falciani (31’ s.t. Colzi), Fantechi, Antongiovanni, Cragno (21’ s.t. Pecchioli), Rosi, Ricchi. A disp.: Bertini, Maragon, Marotta. All.: Francini.

Arbitro: Solito di Piombino

Reti: 28’ p.t. Ceppodomo, 32’ p.t. e 3’ s.t. Massai Note: ammoniti Bega, Cragno, Antongiovanni, Falciani. Angoli 5-2. Recupero 3’ p.t. e 5’ s.t.

TERRANUOVA – Il Terranuova si risolleva dopo la batosta subìta a Scandicci. Al Matteini contro la Rondinella finisce 3-0 per la squadra allenata da Becattini, fin qui imbattuta in casa da inizio stagione.

I ragazzi di Francini partono però con il piede giusto. Rosi vicinissimo al gol, in quello che è il terzo tentativo in pochi minuti dal fischio d’inizio per la compagine fiorentina. I valdarnesi, nonostante alcune difficoltà dovute alle evidenti qualità tecniche degli avversari, riescono a sbloccare il risultato alla mezzora alla prima occasione degna di nota. Il destro è di Ceppodomo, che infila la sfera nel sette dove Pecorai non può fare nulla. Il raddoppio non tarda ad arrivare, con un’iniziativa di Massai che riesce a districarsi con disinvoltura in un’area affollata, mettendo a segno il tiro vincente.

Alla ripresa è ancora il centrocampista terranuovese a realizzare la terza rete per i padroni di casa, su deviazione di Fantechi.

Francesco Tozzi