TENNIS TAVOLO: domenica a sesto fiorentino la gara decisiva. Valdarnesi a un passo dalla serie C

Il Tennis Tavolo Valdarno è vicino alla promozione in serie C dopo la vittoria contro l'Artiginaelli Firenze. In testa al girone, dovrà vincere l'ultima partita per assicurarsi il passaggio di categoria.

SAN GIOVANNI

Il Tennis Tavolo Valdarno a un passo dalla promozione in serie C dopo l’importante vittoria di sabato 13 aprile contro l’Artiginaelli Firenze col punteggio di 5-1. Hanno segnato due punti a testa Martinino, Bagnolesi e uno Deventi.

La formazione valdarnese del presidente Vivaldo Nannoni si trova ancora al primo posto del girone, ad una giornata dalla fine del campionato di D1 con la squadra del Ciatti Firenze, che la segue con gli stessi punti, ma seconda in virtù dello svantaggio negli incontri diretti.

Le 11 vittorie conquistate e una sola sconfitta non bastano per decretare il vincitore del girone e così rimane l’ultimo sforzo: vincere a Sesto Fiorentino domenica 21 aprile per poter avere la certezza di conquistare la promozione in C2. Il "trio" azzurro di Nannoni sta andando veramente forte e potrebbe vincere.

Gigr

Continua a leggere tutte le notizie di sport su