CLAUDIO ROSELLI
Sport

SERIE D: doppio colpo ufficializzato dai bianconeri. Dopo Borgo ecco Ermini al Sansepolcro

Insieme al ritorno del 27enne difensore centrale Alex Borgo il Sansepolcro ha ufficializzato nella giornata di ieri anche l’ingaggio di...

Insieme al ritorno del 27enne difensore centrale Alex Borgo il Sansepolcro ha ufficializzato nella giornata di ieri anche l’ingaggio di uno dei portieri che faranno parte della "rosa" della squadra. Si tratta del giovane Jacopo Ermini, classe 2005, atleta di prospettiva che va ad arricchire il gruppo dei sottoquota a disposizione del tecnico Davide Ciampelli.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo, dove ha saputo mettere in mostra le proprie qualità e il proprio talento, nella passata stagione Ermini ha vestito le maglie di Terranuova Traiana e Atletico Lodigiani, squadre entrambe militanti nel campionato di serie D. A lui va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società, con l’augurio che il Sansepolcro possa rappresentare una tappa importante nel suo percorso calcistico.

E adesso siamo in attesa di conoscere l’altro ragazzo con il quale Ermini dividerà il ruolo di estremo difensore: anche in questo caso, la scelta ricadrà su un "under"; nel frattempo, dovrebbe arrivare la certezza sul conto di Nicholas Bocci, l’attaccante esterno ex Sangio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su