Quotidiano Nazionale logo
9 mag 2022

Frosali sfiora il gol Persano non incide Disastro Mancino

COLOMBO 6. Praticamente inoperoso fino all’espulsione di Biondi. Con la squadra in dieci sventa un paio di situazioni pericolose. Nulla può sui due gol del Badesse.

CAMPANER 5.5. Ordinato, ma timido quando deve spingere. In ritardo sull’incursione di Paparusso dalla quale origina il rigore per il Badesse.

FROSALI 6 Sfiora il gol di testa. Attento in marcatura, almeno fino al recupero quando Gozzerini trova un’autostrada per il raddoppio.

BIONDI 5. Lascia la squadra in dieci nel momento topico della partita. Il secondo giallo è fin troppo severo, ma sul giudizio pesa la prima ammonizione rimediata in maniera ingenua.

ZONA 6.5. In avvio soffre le incursioni di Frosini e Diarrassouba. Cresce alla distanza (dal 43’st MARRAS N. SV.)

LAZZARINI 6. Nel primo tempo va vicino alla rete. Solita partita di sostanza e dinamismo. (dal 34’st MANCINO 5. Entra e fa in tempo, si fa per dire, a commettere fallo da rigore su Paparusso)

PIZZUTELLI 6. Prestazione altalenante. Meglio nella ripresa. (dal 44’ st PISANU SV.)

BENEDETTI 5.5. Preferito a Marchi in partenza. Prestazione sottotono (dal 16’ st MARCHI 6. Offre il solito contributo di sostanza)

CALDERINI 5. Stavolta tradisce lui fallendo il rigore con la squadra in dieci. Dimostra di essere ispirato, ma il penalty sbagliato pesa come un macigno.

PERSANO 5. Stretto nella morsa della difesa senese. (dal 21’ st PINNA 5.5. Si piazza al centro della difesa e nel finale traballa anche lui)

CUTOLO 6. Il capitano è frizzante, ma non trova la giocata vincente.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?