Emergenza in mediana per l'Arezzo. Dal Canto: "Pisa squadra più in forma"

Tanti giocatori in dubbio per problemi fisici nel centrocampo amaranto.

Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto

Arezzo, 22 gennaio 2019 - Spera di recuperare anche nelle ultime ore che precederanno il calcio di inizio alcuni giocatori. Alessandro Dal Canto deve fare i conti con i fastidi muscolari di Buglio, Foglia, Luciani e Tassi. Basit dovrà essere valutato, Belloni partirà dalla panchina dove si accomoderà anche Cutolo.

"Siamo in emergenza in mediana ma cercherò e spero di recupare qualche giocatore fino a poche ore prima del calcio d'inizio - spiega Dal Canto - il Pisa è la squadra più in forma del momento. Purtroppo veniamo da una sconfitta. In genere le serie utili aiutano a superare anche le difficoltà. A Vercelli abbiamo perso contro un avversario di valore pagando un episodio. Prima del calcio d'inizio contro la Pro Vercelli parlavo con il mio vice Lamma. entrambi eravamo concordi nel dire che avrebbe la squadra che sarebbe andata per prima in gol e così è stato".

Non si preannunciano novità a livello tattico in casa amaranto ma l'undici titolare a questo punto potrebbe avere diverse novità nella prima sfida da ex di Moscardelli al Comunale.