DORY D'ANZEO
Arezzo

"Noi, sul palco per ballare con Justin Bieber" / VIDEO

Due giovani ballerine di Arezzo selezionate per il concerto bolognese: "Alla fine ci ha abbracciate, che emozione"

Le ballerine di Arezzo sul palco con Justin Bieber

Arezzo, 23 novembre 2016 - Può una mail cambiare la vita, almeno per un giorno? Sì, se è come quella ricevuta da Isabella Xhemalaj e Marina Costantinescu, due giovani ballerine allieve della scuola Chapkis dance di Arezzo. Le due ragazze si sono viste recapitare un messaggio con scritto: "Congratulazioni, sei stata selezionata tra migliaia di aspiranti per essere sul palco assieme a Justin Bieber nello show "Purpose world tour 2016" all’Unipol arena di Casalecchio di Reno".

Sembrava troppo bello per essere vero e invece le ragazze, sabato scorso, sono salite davvero sul palco dell’arena assieme all’idolo di milioni di ragazze di tutto il mondo. Un’esperienza che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore delle due ballerine e in quello della loro insegnante, Vittoria Chapkis Gargiani.

Prima l’emozione di vedere dal vivo uno dei loro idoli poi quella, forse ancora più forte, di doversi esibire di fronte a un numero di persone che fino ad allora non avevano neanche immaginato: "Quando è arrivato il momento di salire sul palco l’emozione è stata troppo forte, ci tremavano le gambe - spiegano Isabella e Marina. - Poi siamo uscite e abbiamo ballato con una grinta mai avuta prima. Justin era proprio lì, ballava e cantava accanto a noi e, dopo che è finita la canzone, si è avvicinato ad ognuno per presentarci davanti a tutti abbracciandoci. È stato troppo bello…e anche lui era molto bello".

Un tuffo al cuore dietro l’altro e un picco di celebrità per un'esperienza che, giurano le ragazze "non dimenticheremo mai".