Ritrovata alle scale mobili la ragazza di 15 anni che era scomparsa da ieri sera

E' delle Ville Monterchi, risultava ad una festa con dei compagni di scuola ad Arezzo: la denuncia ai carabinieri dei genitori per ritrovarla

Carabinieri (Foto di archivio)

Carabinieri (Foto di archivio)

Arezzo, 20 maggio 2018 - Ritrovata la ragazza di 15 anni scomparsa da ieri sera: intorno alle 20 aveva avuto l'ultimo contatto avuto con il padre. Da quel momento non se ne erano avute più notizie e su Facebook era partita la mobilitazione per ritrovarla. Poi la schiarita: i carabinieri l'hanno ritrovata nella zona delle scale mobili in mattinata. E questo chiude la grande paura dei genitori. 

La ragazza è delle Ville Monterchi. Ieri sera era ad una festa insieme a dei compagni di scuola ad Arezzo. Doveva rientrare per l'appunto alle 20, l'ora alla quale si è sentita con il padre, che l'avrebbe invitata a raggiungere la stazione dove sarebbe andato a prenderla. 

Ma in realtà della ragazza non c'era traccia: il padre l'ha aspettata a lungo per poi denunciare la scomparsa ai carabinieri. Naturalmente l'invito dei genitori e poi diffuso anche attraverso i social era di ricevere notizie da chiunque l'avesse vista

Il suo cellulare risultava spento ma certo poteva essere anche scarico. Poi finalmente la buona notizia: che riporta la vicenda nel quadro della scelta volontaria. E fortunatamente tra le braccia della sua famiglia.