REDAZIONE AREZZO

Tradizione e innovazione. Ecco i vincitori

L’aula magna di Ragioneria ieri è stato il palcoscenico di "Cambiamenti" il concorso promosso da Cna a livello nazionale dedicato...

L’aula magna di Ragioneria ieri è stato il palcoscenico di "Cambiamenti" il concorso promosso da Cna a livello nazionale dedicato alle migliori imprese nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro. Sono state 32 le aziende che si sono iscritte al concorso, di cui 20 quelle selezionate per la fase finale provinciale ad Arezzo.

La giuria, formata da Edi Anasetti direttrice Cna, Massimo Guasconi presidente Camera di Commercio, Federico Scapecchi assessore Comune, Laura Borghesi area manager corporate Toscana Sud UniCredit, Valentina Censini agente UnipolSai assicurazioni e Nunzia Palombo area manager Openjobmetis, ha scelto le tre aziende che regionale del 27 novembre a Firenze. Azienda agricola Vestri di Marciano della Chiana, un’azienda dove tutto è coltivato in modo naturale secondo il metodo giapponese Shumei per la salvaguardia della biodiversità.

Lamp Srl, è l’acronimo di Lavorazione Aretina Metalli Pregiati, nasce con l’esperienza trentennale della famiglia Severi. Ollum Srl start up fa consulenza sulla sostenibilità ambientale e accompagna le aziende verso la transizione ecologica.