Saluta con la Ternana. Zaffaroni in bilico

La FeralpiSalò giocherà la sua ultima partita al Garilli, con la retrocessione già certa. Il tecnico Zaffaroni ammette la delusione, ma punta a chiudere la stagione con dignità. Il futuro della squadra è ancora incerto.

SALÒ (Brescia)

Questa sera alle 20.30 la FeralpiSalò giocherà la sua ultima partita al Garilli che, purtroppo, sarà anche il suo congedo dalla serie B. Nonostante l’impegno profuso, infatti, la matricola gardesana ha già in tasca il biglietto per l’immediato ritorno in C e la gara con una Ternana obbligata a vincere per evitare di scivolare a sua volta nella terza serie non potrà cambiare in alcun modo il destino della formazione verdeblù: "La retrocessione - spiega il tecnico Marco Zaffaroni - è stata una grande delusione. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non è andata come volevamo. Cercheremo comunque di chiudere bene la stagione, lo meritano la società e il Campionato". A verdetto acquisito, la società gardesana ha cominciato subito a guardare avanti per un futuro che non si conosce ancora se sarà nel segno della continuità con Zaffaroni oppure se aprirà un nuovo ciclo tecnico.

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Balestrero (Pilati); Felici, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Letizia; Dubickas (Compagnon), La Mantia. Luca Marinoni