REDAZIONE AREZZO

Quattro giorni di lavori alla rete elettrica. Stop al servizio: la mappa dei blackout

E-Distribuzione avvia lavori di potenziamento del sistema elettrico ad Arezzo, con sospensioni temporanee della fornitura in alcune zone della città. Clienti informati tramite affissioni.

E’ scattata ieri la quattro giorni di lavori che vede impegnata E-Distribuzione. Lavori che, in alcune aree della città, comporteranno la sospensione della fornitura elettrica. "Come già avvenuto a inizio maggio per gli impianti delle limitrofe via della Fiorandola e di via Baracca - spiegano da E-Distribuzione - i lavori rientrano nel piano di potenziamento del sistema elettrico cittadino ed erano stati avviati nelle scorse settimane attraverso operazione propedeutiche per l’installazione di apparecchiature motorizzate di ultima generazione".

I lavori, sempre stando a quanto reso noto da Enel, devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio (dalle 8.30 fino alla conclusione dei lavori stimata per il pomeriggio). Ieri hanno interessato via Tortaia, Maestri del Lavoro e viale Dante. Stesse operazioni questa mattina verranno effettuate in via James Cook, venerdì 17 maggio (orario ridotto da definire) e in via Montale il 20 maggio. In tutte le circostanze, i clienti saranno informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate.