Oltre 11 milioni con il bonus 110% Bucefari: "Cantieri già avviati"

Migration

"Oltre 11 milioni di euro grazie al Superbonus 110%".

E’ il risultato ottenuto grazie anche al lavoro della Confartigianato aretina che oggi accoglie con entusiasmo la proroga della misura per le unifamiliari alla fine del 2022 e al 2023 per i condomini.

"Siamo impegnati per aiutare i privati e le nostre imprese a sbrigare tutte le pratiche amministrative e ad intermediare con le banche per la cessione del credito", spiega Elena Bucefari(nella foto) coordinatrice network nazionale superbonus. "L’iter per ottenere il bonus 110% non è semplice, richiede alcuni mesi e molte competenze, noi siamo tra i pochi in grado di completare le pratiche ed avviare i lavori, entro la fine dell’anno contiamo di terminare tutti i cantieri" aggiunge.

"Nell’ultima legge di bilancio sono stati confermati sconti in fattura e cessione del credito per le ristrutturazioni edilizie, il superbonus 110%, ecobonus ordinario, sismabonus, bonus facciate, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica, superamento delle barriere architettoniche. C’è un’altra buona notizia: l’edilizia libera non ha più l’obbligatorietà del visto di conformità fiscale e della asseverazione della congruità dei prezzi se i lavori non superano i 10mila euro".