Mille operazioni al centro chirurgico dall'inizio della collaborazione con la Asl

Il traguardo tagliato in queste ore. L'accordo è stato prorogato rispetto all'iniziale tempistica di novembre ed esteso anche all'ortopedia

Il centro chirurgico toscano

Il centro chirurgico toscano

Arezzo, 19 febbraio 2021 - La collaborazione fra l’Ospedale San Donato e il Centro Chirurgico Toscano continua e in questa settimana sono stati raggiunti i mille interventi. Questo numero assomma i pazienti che sono stati operati nella prima fase di collaborazione tra la fine di marzo e l’inizio di giugno e dalla seconda metà di novembre ad oggi.

Un numero importante che comprende tutte le tipologie di chirurgia che si sono spostate  presso la clinica aretina e che sta a dimostrare come, anche in  un periodo oltremodo complicato, la partnership fra pubblico e privato abbia perfettamente funzionato per il bene della cittadinanza aretina e non solo.

In questa seconda parte della collaborazione  presso il Centro Chirurgico Toscano sono operative la chirurgia vascolare, la ginecologia, l’urologia e l’ortopedia, che non era stata spostata qui nella prima parte dell’anno. Il Direttore Generale del Centro Chirurgico Toscano Stefano Tenti ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto e per la grande e continua capacità di lavorare insieme che operatori del pubblico e privato stanno quotidianamente dimostrando.

"Un altro esempio che dimostra come la collaborazione fra pubblico e privato possa portare a ottimi risultati per la cittadinanza".