Al teatro Pietro aretino arrivano le Fiabe dal Mondo, una rassegna di letture in forma scenica di fiabe dal mondo interpretate da Francesco Botti, provenienti dalla tradizione popolare mondiale dell’Europa, Asia, Africa, America e Oceania. Un viaggio per bambini (dai 6 anni) e adulti attraverso fiabe, novelle, leggende e storie fantastiche, accompagnate da ambientazioni sonore e musicali ispirate ai luoghi e alle tradizioni di ogni paese.
Associazione Culturale La Staffetta in collaborazione con Spazio Seme presentano un ciclo di 9 appuntamenti dedicato alle letture in forma scenica all’interno del programma Arezzo Città del Natale organizzato da Comune di Arezzo e Fondazione ArezzoIntour. Le fiabe hanno la durata di 40 minuti e sono adatte ai bambini dai sei anni di età, i biglietti sono disponibili sul sito https:discoverarezzo.ticka.itdettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=271.
Prossimo appuntamento sarà sabato 9 dicembre alle ore 16,30 e alle ore 18 in doppia replica saranno proposte al pubblico le fiabe dall’America. L’anno riparte il 6 gennaio alle ore 16,30 e 18 con fiabe dall’Oceania.