"Bibbiena Mangiami" oggi all’ultimo atto

Questa sera si conclude "Bibbiena Mangiami", evento gastronomico dedicato al cibo di strada di qualità a piazza Sacconi. Un'esperienza organizzata da Gnam eventi e l'associazione commercianti di Bibbiena stazione, che ha offerto ai visitatori un viaggio tra le eccellenze dello street food italiano con una selezione di espositori provenienti da diverse regioni. Un'occasione per assaporare le specialità enogastronomiche regionali in un'atmosfera ricca di sapori autentici. Accesso gratuito e numerosi truck presenti per deliziare il palato con prelibatezze come arrosticini abruzzesi, olive ascolane, cannoli siciliani e gnocco fritto modenese.

Termina questa sera "Bibbiena Mangiami", un’esperienza gastronomica dedicata al cibo di strada di qualità.

La manifestazione, che si svolge a piazza Sacconi, organizzata da Gnam eventi con l’associazione commercianti di Bibbiena stazione, propone l’eccellenza dello street food con un’accurata selezione di espositori, provenienti da varie parti d’Italia dove i visitatori potranno immergersi in un percorso di gusti e sapori tra gli stand, ricchi di specialità enogastronomiche.

L’accesso all’area è completamente gratuito e per l’occasione saranno molti i truck presenti dove sarà possibile gustare le specialità delle tradizioni regionali italiane: dagli arrosticini abruzzesi, alle olive ascolane, dai cannoli siciliani allo gnocco fritto modenese.