Arriva "Zenzero Off", incontro con la scrittrice Barbara Perna

"Zenzero Off", fuori programma e fuori città. Lo avevano anticipato gli organizzatori di Zenzero Fest, la nuova rassegna letteraria aretina che ha avuto il suo fortunato esordio in città gli scorsi mesi di settembre e ottobre, preannunciando la volontà di organizzare una serie di eventi che durante i mesi successivi avrebbero accompagnato il pubblico alla edizione 2023 del festival.

E così è stato: ecco adesso "Zenzero Off", il ciclo di incontri che è pronto a partire con un nuovo evento letterario che verrà ospitato a Monte San Savino oggi domenica 11 dicembre nell’Auditorium di Palazzo Galletti, sede della Biblioteca Comunale.

Qui si terrà l’incontro con la scrittrice Barbara Perna che presenterà il suo ultimo libro "Annabella Abbondante. L’essenziale è invisibile agli occhi" (Giunti Editore), l’ultima avventura della giudice più simpatica e travolgente del giallo italiano nata dalla penna dell’autrice partenopea. Annabella è tanto generosa quanto rigorosa nel suo lavoro, ha una vita "abitata" da amici e colleghi che la accompagnano nelle sue avventure e persegue con tenacia i propri obiettivi.

Un personaggio che Barbara Perna rende vivo e vibrante grazie ad una prosa che coinvolge il lettore trasportandolo in un vortice di avvenimenti che si snoda fra indagini, udienze, appuntamenti al buio, ricerche e supposizioni, in grado di calamitare totalmente l’attenzione.

Per tutti gli appassionati del giallo e non solo l’appuntamento con Barbara Perna è alle 17:30 con ingresso per il pubblico libero e gratuito.

Al termine della presentazione si svolgerà il consueto firma copia con l’autrice . Seguirà un "afternoon tea" a base di tè, cioccolato caldo e "gingerbread", i biscottini di zenzero tipici della tradizione natalizia.