REDAZIONE AREZZO

Arriva Silvio Berlusconi: l'ex premier il 2 aprile alla convention di Forza Italia

Atterraggio in elicottero e intervento nell'auditorium della Camera di Commercio. E' al suo debutto aretino: qui solo per il matrimonio di Nicoletta Lebole

Silvio Berlusconi

Arezzo, 20 marzo 2016 - La sua unica apparizione aretina risale ad una fugace visita in occasione del matrimonio di Nicoletta Lebole con l’antiquario Cesare Lampronti, all'inizio del terzo millennio. Ad Arezzo governava il centrodestra con Luigi Lucherini, ma a lui mai capitò l’occasione di fermarsi in città per un convegno o un comizio. Stavolta Silvio Berlusconi arriva davvero.

Sabato 2 aprile sarà protagonista di una convention di Forza Italia. L’appuntamento è alle 17,30 al centro affari quando il presidente del partito si impadronirà del microfono dopo essere atterrato in città in elicottero circa tre ore prima. Il suo intervento concluderà il convegno regionale degli azzurri, all’auditorium della Camera, aperto dal sindaco Ghinelli alle 9,30 e poi da un dibattito moderato dal coordinatore aretino Maurizio D’Ettore. Poi il capogruppo e coordinatore regionale Stefano Mugnai e nel pomeriggio i parlamentari con la deputata Deborah Bergamini a moderare il dibattito.

Quindi il momento più atteso: il battesimo aretino nell'arena politica di Silvio Berlusconi.