Nuova Primavera Musicale Sangiovannese, domenica il prestigioso concerto finale

Domenica 2 giugno alle 17,15 alla sala La Nonziata si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna organizzata dall’Accademia musicale valdarnese

La locandina

La locandina

Arezzo, 29 maggio 2024 – Giunge al termine la quarta edizione della Nuova primavera musicale sangiovannese.

Otto appuntamenti di alto livello per la rassegna organizzata dall’Accademia musicale valdarnese con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Promozione dei musicisti del territorio, spazio ai giovani talenti e presentazione di artisti di consolidata fama nazionale e internazionale.

Il ricco cartelloni di eventi si concluderà domenica 2 giugno con il prestigioso concerto finale in occasione della festa della Repubblica. Alle 17,15 alla sala La Nonziata, si esibiranno i giovani allievi dell’istituto musicale Feroci. Seguirà il concerto dell’Agorà piano Quarter composto da Marco Facchini al violino, Ladislao Vieni alla viola, Francesco Fontana al violoncello e Andrea Turini al pianoforte che allieteranno i presenti con musiche di Mozart e Schumann.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.Spazio iniziale agli allievi dell’istituto musicale Feroci e, a seguire, il concerto dell’ Agorà Piano Quartet Giunge al termine la quarta edizione della Nuova primavera musicale sangiovannese. Otto appuntamenti di alto livello per la rassegna organizzata dall’Accademia musicale valdarnese con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.

Promozione dei musicisti del territorio, spazio ai giovani talenti e presentazione di artisti di consolidata fama nazionale e internazionale. Il ricco cartelloni di eventi si concluderà domenica 2 giugno con il prestigioso concerto finale in occasione della festa della Repubblica. Alle 17,15 alla sala La Nonziata, si esibiranno i giovani allievi dell’istituto musicale Feroci.

Seguirà il concerto dell’Agorà piano Quarter composto da Marco Facchini al violino, Ladislao Vieni alla viola, Francesco Fontana al violoncello e Andrea Turini al pianoforte che allieteranno i presenti con musiche di Mozart e Schumann. L’evento è gratuito e aperto a tutti.