
Ghali
Arezzo 6 ottobre 2021 - Una multinazionale che si fa pubblicità nelle periferie urbane e si affida a uno dei rapper più amati dai giovani. Domani giovedì 7 ottobre Ghali sarà a Campo di Marte dalle 14 alle 19 a bordo della sua coloratissima capsula sollecito nel nome del marchio Benetton e ribattezzata “United Colors of Ghalicon”. Una tappa del tour partito da Milano che darà la possibilità ai fan di incontrare l’artista. Lo stesso Ghali viene dalle periferie e le racconta nelle sue canzoni, lui cresciuto a Baggio, quartiere dell’hinterland milanese. Gli organizzatori annunciano la presenza di un fungo, mascotte del progetto, che accompagna Ghali nel suo viaggio. All’interno del trailer di Ghali sarà presente uno studio di registrazione in cui con il suo team, continuerà a lavorare alla nuova musica.
Nel primo trailer, i visitatori potranno vedere e acquistare i capi della collezione dove spiccano i classici colori Benetton. Nel secondo invece i fan potranno incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi trai suoi videogiochi. I fan che avranno acquistato un capo della collezione e lo indosseranno durante una delle tappe del tour potranno essere tra i primi a incontrare l’artista.
Pubblicità per niente occulta e musica, con una strizzatina d’occhio all’età dei fan del rapper milanese, lanciata abbondantemente anche attraverso i social. E anche Arezzo farà parte di questo racconto di viaggio.