
Il tour
Arezzo, 6 ottobre 2021. Due navicelle luccicanti; due
I trailer, personalizzati con simboli che evocano il marchio Benetton e l’universo dell’artista, faranno sosta nelle periferie delle città, luoghi particolarmente cari a Ghali, cresciuto a Baggio, quartiere dell’hinterland milanese da cui partirà il tour.
I fan saranno accolti dal fungo, mascotte del progetto, che accompagnerà Ghali nel suo viaggio. I due airstreamsaranno rispettivamente dedicati alla capsule e all’incontro con l’artista. Inoltre all’interno del trailer di Ghali sarà presente uno studio di registrazione in cui con il suo team, continuerà a lavorare alla nuova musica.
Nel primo trailer, i visitatori potranno vedere, toccare con mano e acquistare i capi della collezione, una serie di pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed, con un uso particolare dei classici colori Benetton. Nel secondo invece i fan potranno incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi, condividere quell’atmosfera unica e speciale fatta di music chill out e videogiochi.
Il tour di Ghali annuncia anche l’arrivo sul mercato della capsule collection, disponibil
“United Colors of Ghali è per tutte le età. Dai neonati ai fratelli maggiori fino ai genitori, trasversale come la musica che produciamo”, ha scritto Ghali sul suo profilo Instagram. La capsule collection è stata presentata alla stampa e al pubblico lo scorso 21 settembre, in occasione della Fashion Week, con un party presso Palazzo del Senato, a Milano, che ha attirato oltre 700 ospiti, generato l’interesse della stampa e dei social e visto l’esibizione di Dj Vladimir Cauchemar, il rapper Laylow e Peppe Amore.