
CAL_WEB
Arezzo, 23 febbraio 2018- Fine settimana di musica e grandi ospiti. Come l’intramontabile Jerry Cala’ che con il suo «Una vita da libidine» show sarà in concerto domani al Principe di via Newton ad Arezzo. Pronto a far ballare e cantare il pubblico sulle note dei suoi tormentoni e delle canzoni italiane più famose. Sempre al Principe, ma stasera, appuntamento con «Mtv up on tour»: il pubblico avrà la possibilità di rivedersi in televisione attraverso le telecamere di «Mtv up!» che riprenderanno non solo tutta la serata ma gireranno video anche in città per tutta la giornata e saranno poi proiettati la sera al Principe. E stasera il Circo Nero arriva all’Officina 7 di via Setteponti per la prima volta ad Arezzo, musica e strani personaggi sotto il «magico tendone», il circo della notte e della musica con Omero & Friends, format fiorentino che rivede il mondo del circo affidandosi agli «acrobati» dj alla consolle.
Al Velvet di Castiglion Fiorentino domani dalle 22 tornano i Borghetta Stile per la festa anni Novanta con i grandi successi dance e abbigliamento a tema. Al Karemaski di Olmo festa gay lesbo «Whynot, Afrodite» con Shedorian, Gogo Boy e Gogo Girl sabato dalle 23,30. Da Roma arriva Shedorian, direttamente dal Muccassassina, la ninfa che celebrerà la Dea Afrodite, la bellezza, l’amore e la passione.
Domani al Class 125 di via Madonna del Prato arriva «Factori 10» la festa di anniversario per i dieci anni di uno dei party più famosi della città: musica con i dj Bizio e Beo, nel privé animazione Tetra con De Santis, Giamma, Lucioli e durante la cena spettacolo musica live con Francesco Irrera.
Domani dalle 21 al Centro Giovani Villa Severi torna «Art of noise» la rassegna dedicata alle migliori band della scena underground con la musica live del trio indierock e postpunk Tiger! Shit! Tiger! Tiger!, il progetto solista di Enrico Cerratto «Petrolio» tra metal e jazznoisepunk, e Low Tide nato dall’unione di Jiro Marzano, Lorenzo Stiatti, Riccardo Soldi e Alice Baini.
Punk rock con la band The Undead domani dalle 22 al Rock Heat di via Galvani di Arezzo..